Atalanta, emergenza in attacco per Gasperini: Piccoli si ferma con l’Under 21

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Piccoli – Piove sul bagnato in casa Atalanta visto che nel corso della gara dell’Italia U21 contro Lussemburgo si è fermato Piccoli per una distorsione alla caviglia sinistra. L’attaccante è stato sostituito al termine del primo tempo dal Ct Venturato.

Le condizioni del giovane centravanti saranno monitorate nelle prossime ore, ma si complicano i piani di Gasperini in vista della gara contro la Fiorentina in programma dopo la sosta visto che anche Muriel e Zapata sono ancora alle prese con i propri infortuni e sono ancora lontani dalla forma migliore.

Inoltre, come se non bastasse, c’è da fare i conti anche con l’infortunio che ha colpito Gosens in nazionale con il tedesco costretto al cambio per un problema al piede nel corso di Germania-Liechteinsten. Gli impegni delle nazionali stanno quindi riservando al momento solo brutte notizie per la formazione di Gasperini.

Infortunio Piccoli: le soluzioni per la Fiorentina

Le condizioni di Piccoli saranno approfondite nelle prossime ore per valutarne la disponibilità o meno in vista della gara contro la Fiorentina in programma dopo la sosta. Se dovesse essere accertato un lungo stop, si aprirebbe una vera e propria emergenza per il march contro la Viola.

Con Muriel, Zapata e Piccoli ai box l’unica soluzione a disposizione di Gasperini sarebbe quella di schierarsi con Ilicic come falso nueve. La speranza del tecnico è ovviamente quella che il problema di Piccoli si riveli meno grave del previsto oppure che uno tra Muriel e Zapata riesca a recuperare in extremis.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!