Fiorentina, infortunio Pezzella: dovrà operarsi! Ecco quanto starà fuori

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Brutte notizie per Vincenzo Montella e il fantacalcio. German Pezzella dovrà operarsi e rischia di saltare la prossima gara contro il Milan. Un infortunio Pezzella che rischia di compromettere la parte finale della stagione del difensore viola. Una frattura allo zigomo che tendenzialmente ha bisogno di essere “smaltita” prima di poter permettere all’atleta di riprendere normalmente l’attività agonistica anche con una mascherina protettiva.

Sull’infortunio Pezzella è intervenuta anche la Fiorentina attraverso un comunicato: “ACF comunica che il calciatore German Pezzella è stato costretto ad abbandonare il campo dopo uno scontro di gioco nel quale ha riportato una frattura zigomatico-orbito-mascellare destra. Il calciatore sarà sottoposto a trattamento chirurgico per ridurre la frattura. I tempi di recupero saranno resi noti dopo l’intervento“.

In base alla diagnosi del club viola sull’infortunio Pezzella sembra difficile che Montella possa rischiarlo già contro il Milan, nel prossimo turno di campionato. Una volta effettuato l’intervento comunque verranno fatti discorsi su una sua possibile presenza o meno contro i rossoneri, pur se non al 100% e con l’utilizzo di una mascherina protettiva. Una decisione che se dovesse portare all’esclusione del capitano viola contro il Milan sancirebbe la perdita di un giocatore da 34 presenze e 2 gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!