Fiorentina, buone notizie per Pezzella: le condizioni del capitano viola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pezzella: il capitano della Fiorentina è stato costretto a uscire nel corso del primo tempo della sfida contro il Cagliari e nella giornata di oggi si è sottoposto agli esami strumentali.

Esami che hanno però escluso ogni lesione muscolare, facendo tirare un sospiro di sollievo a Prandelli e a tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su un difensore affidabile come Pezzella.

Il difensore argentino verrà dunque valutato in vista della gara di mercoledì in Coppa Italia contro l’Inter (difficile che venga impiegato) e successivamente per il prossimo match di campionato contro il Napoli.

Al momento la sua presenza non è garantita nemmeno per la sfida di domenica, ma l’esclusione di lesioni muscolari dà sicuramente qualche speranza in più per rivederlo subito in campo.

Questo il comunicato della Fiorentina sull’infortunio di Pezzella: “German Pezzella è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso lesioni a carico del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso e sarà rivalutato nella giornata di domani”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!