Fiorentina, le condizioni di Pezzella e Callejon: in campo contro il Benevento?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pezzella – Il difensore argentino sta proseguendo il suo programma di lavoro personalizzato con la speranza che possa tornare a disposizione già per la sfida contro il Benevento.

Pezzella è alle prese con un infortunio alla caviglia che ha condizionato il suo utilizzo a pieno regime in questa prima parte di stagione.

Al momento, è in dubbio il capitano viola, con lo staff medico gigliato che monitorerà giornalmente le sue condizioni senza forzare per evitare ricadute che possano condizionare il suo impiego in vista dei prossimi impegni in campionato.

Qualora non dovesse recuperare, molto probabilmente Prandelli lo avrà a disposizione per il big match della 9^ giornata contro il Milan.

Infortunio Pezzella, ma non solo: quando rientra Callejon?

www.imagephotoagency.it

Non solo l’infortunio di Pezzella, continuano a tenere banco in casa viola le condizioni di Callejon che sta recuperando dopo essere risultato positivo.

Lo spagnolo è indietro e questi 10 giorni di stop forzato hanno influito: Prandelli potrebbe averlo a disposizione per il match contro il Milan. Difficile, salvo sorprese, rivederlo con il Benevento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!