Come sta Petagna? C’è preoccupazione in casa Napoli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Petagna – Nonostante la netta vittoria per 6-0, nel match delle 12.30, c’è una brutta notizia in casa Napoli. Infatti, al 73mo Andrea Petagna è stato sostituito, lasciando il posto a Driens Mertens reduce da un infortunio.

L’ex Spal ha avvertito un fastidio al polpaccio, anticipando così l’ingresso in campo del belga. Fino a quel momento, Petagna era stato uno dei migliori in campo servendo i due assist per le reti di Insigne e Demme.

È stato Gennaro Gattuso ha parlato così delle condizioni dell’attaccante napoletano: “Ha un problema al polpaccio, speriamo non sia nulla di grave. L’ha presa anche tre settimane fa e recuperò in tre giorni, speriamo vada così anche questa volta”.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Petagna: cosa cambia per Gattuso

Nella giornata di domani si saprà qualcosa di più certo sull’entità dell’infortunio di Petagna, ma c’è una certa apprensione in casa Napoli. Infatti, mercoledì sera andrà in scena la finale di Supercoppa Italiana e Gattuso spera di avere a disposizione il suo centravanti.

Se non dovesse farcela dovrebbe essere schierato Mertens nel ruolo di falso nueve, una soluzione che l’anno scorso era spesso utilizzata in campionato. Il Napoli, bisogna ricordarlo, è anche privo del nigeriano Osimhen.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!