Verona, Pessina stoccata a Romero: “So che non lo hai fatto apposta ma…”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pessina: lo stesso giocatore ha rassicurato i tifosi del Verona (e non) in merito alle sue condizioni. Uscito in barella dopo un duro contrasto di gioco con Romero, Pessina ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’esito degli esami, con tanto di stoccata al difensore argentino.

Ecco le parole del centrocampista scaligero: “Un grande spavento ieri sera, fortunatamente gli esami hanno escluso il peggio e non ci sono danni gravi ai legamenti! Tra un mese potró tornare in campo a fare quello che amo… ringrazio lo staff medico del Verona per la sua professionalità e tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me! Romero sei un giocatore davvero forte, ma così rischi di compromettere le carriere dei tuoi colleghi, so che non hai fatto apposta, un abbraccio anche a te!” 

L’infortunio di Pessina si è rivelato meno grave del previsto con il giocatore che tornerà a disposizione tra un mese. I fantallenatori che hanno apprezzato le doti del calciatore gialloblù, avranno la possibilità di riacquistarlo in vista della prossima asta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!