📢 FLASH | Atalanta, brutto infortunio per Pessina: il trequartista esce in barella

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pessina – Brutta tegola per l’Atalanta, che è già sotto nel punteggio nel big match della 7^ giornata contro il Milan. Il Gewiss Stadium è stato gelato dopo un paio di minuti, con la rete del vantaggio rossonero firmata da Davide Calabria.

Tuttavia c’è un altro episodio che ha messo i brividi alla tifoseria nerazzurra e al tecnico Gian Piero Gasperini. Poco prima dello scoccare della mezz’ora, infatti, la Dea ha dovuto fare a meno di Matteo Pessina.

Il trequartista del club nerazzurro, ex di turno per questo match, è stato costretto a lasciare il campo in barella. Un problema di natura muscolare che ha costretto il Gasp al cambio: al posto del numero 32 è entrato Giuseppe Pezzella.

Infortunio Pessina, Mancini monitora la situazione

Al minuto 25 Pessina si è accasciato sul campo, con ogni probabilità per via di un problema muscolare. Gasperini ha ridisegnato la squadra avanzando Maehle in posizione di trequartista, mentre Pezzella giocherà da esterno sinistro.

L’infortunio del campione d’Europa verrà monitorata anche in chiave Nazionale, visto che l’atalantino è stato convocato per la fase finale di Nations League. Appare difficile, però, che Pessina potrà essere a disposizione di Roberto Mancini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!