Atalanta, si ferma anche Pessina. Le ultime su Muriel

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pessina – Non inizia nel migliore dei modi la preparazione in casa Atalanta, in vista del prossimo impegno di campionato. La formazione nerazzurra non giocherà una gara qualsiasi, visto che al suo cospetto ci sarà l’Inter.

La compagine bergamasca avrà una settimana particolarmente infuocata, visto che tre giorni dopo l’impegno contro i campioni d’Italia ci sarà anche il match di Champions League contro lo Young Boys. Due match che potrebbero non vedere come protagonista Matteo Pessina.

Il centrocampista italiano, fresco vincitore degli Europei con la nostra Nazionale, non si è allenato nella giornata odierna. La sua presenza è in dubbio sia per il match contro l’Inter che per l’impegno infrasettimanale nelle coppe europee.

Infortunio Pessina, contusione a un piede: in dubbio per Inter e Young Boys

Stando a quanto riportato dall’ufficio stampa della Dea, Pessina avrebbe rimediato una contusione a un piede. Motivo per cui oggi non si è allenato con il resto della squadra nella prima seduta dopo la vittoria ottenuta martedì contro il Sassuolo.

Per quanto riguarda Luis Muriel, la punta colombiana ha continuato a svolgere lavoro differenziato. Novità anche per quanto riguarda Hans Hateboer: l’esterno olandese ha iniziato i trattamenti riabilitativi finalizzati al rientro in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!