Roma, non c’è pace: infortunio per Perotti. Ko muscolare e tempi di recupero

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Non c’è pace per la Roma. Nuovo infortunio per Perotti dopo il recente ko di Pau Lopez. Il centrocampista argentino ha riportato un problema muscolare e le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime prima di stabilire i tempi di recupero.

Ennesimo ko per l’esterno ex Genoa, il quale potrebbe stare fuori per diverse settimane. Come anticipato nelle scorse ore, Fonseca dovrà fare a meno anche di Pau Lopez, il quale h riportato una leggera frattura al polso. Tempi di recupero che si aggireranno tra le due-tre settimane.

Detto questo, il 18 maggio riprenderanno gli allenamenti di squadra. Fonseca avrà modo di valutare le prossime strategie e fare i conti con i recenti ko dei suoi giocatori. La Serie A, come noto, potrebbe ripartire il 13 giugno, il tecnico della Roma spera di riavere a disposizione Pau Lopez e Perotti già per quella data.

Infortunio Perotti, altro stop: calvario infinito

Il recente ko dell’esterno argentino va ad aggiungersi alla sua lunga lista di infortuni e indisponibilità maturata nel corso degli ultimi anni. Tanta sfortuna, specie per tutti i fantallenatori che nel corso degli anni hanno deciso di puntare forte sul talento argentino.

Ora un nuovo stop, Fonseca e tutti gli appassionati di Fantacalcio si augurano sia solamente un infortunio risolvibile nel giro di poche settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!