Roma, non c’è pace: infortunio per Perotti. Ko muscolare e tempi di recupero

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Non c’è pace per la Roma. Nuovo infortunio per Perotti dopo il recente ko di Pau Lopez. Il centrocampista argentino ha riportato un problema muscolare e le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime prima di stabilire i tempi di recupero.

Ennesimo ko per l’esterno ex Genoa, il quale potrebbe stare fuori per diverse settimane. Come anticipato nelle scorse ore, Fonseca dovrà fare a meno anche di Pau Lopez, il quale h riportato una leggera frattura al polso. Tempi di recupero che si aggireranno tra le due-tre settimane.

Detto questo, il 18 maggio riprenderanno gli allenamenti di squadra. Fonseca avrà modo di valutare le prossime strategie e fare i conti con i recenti ko dei suoi giocatori. La Serie A, come noto, potrebbe ripartire il 13 giugno, il tecnico della Roma spera di riavere a disposizione Pau Lopez e Perotti già per quella data.

Infortunio Perotti, altro stop: calvario infinito

Il recente ko dell’esterno argentino va ad aggiungersi alla sua lunga lista di infortuni e indisponibilità maturata nel corso degli ultimi anni. Tanta sfortuna, specie per tutti i fantallenatori che nel corso degli anni hanno deciso di puntare forte sul talento argentino.

Ora un nuovo stop, Fonseca e tutti gli appassionati di Fantacalcio si augurano sia solamente un infortunio risolvibile nel giro di poche settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!