Inter, brutte notizie per Conte: Perisic resta a Milano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Perisic – Brutte notizie in casa Inter a poche ore da quella che sarà la sfida della 29^ giornata contro il Bologna, in programma domani sera alle ore 20.45.

Antonio Conte, infatti, dovrà fare a meno di Ivan Perisic che, come riportato da Sky Sport, non è partito con i compagni per via di un affaticamento muscolare accusato nella giornata di oggi.

A Milano, oltre a Perisic, è rimasto anche Kolarov mentre si registra il recupero di Vidal che, quasi sicuramente, partirà dalla panchina magari per mettere nel motore qualche minuto a gara in corso.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Perisic: le alternative di Conte

Conte, con l’assenza di Perisic, perde uno degli uomini che nell’ultimo periodo era diventato, dopo un inizio difficile, un vero e proprio intoccabile dell’allenatore salentino.

La profondità della rosa consente comunque di avere cambi all’altezza del croato, come ad esempio Young che sarebbe proprio il sostituto ideale in quel ruolo. Probabile anche l’utilizzo di Darmian che, dall’inizio del campionato, ha sempre disputato ottime prove quando è stato chiamato in causa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!