Inter, buone notizie per Conte: Perisic verso il rientro dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Perisic – Buone notizie per Antonio Conte che, in vista dell’importante sfida in programma domenica sera col Napoli, può tornare a contare su Ivan Perisic.

L’esterno croato, diventato uno dei titolari della squadra che si avvia verso la vittoria del titolo, era stato già convocato nell’ultima sfida col Cagliari, ma l’allenatore nerazzurro ha preferito non rischiarlo, lasciandolo in panchina per tutta la durata della partita.

Perisic, tra oggi e domani, tornerà ad allenarsi con i compagni e con il suo rientro l’Inter ritrova, a quasi due mesi di distanza, quella che era la formazione titolare del periodo precedente alla sosta per le nazionali.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Perisic: nessuna fretta per Conte

La profondità della rosa dell’Inter ha consentito, con ottimi risultati, ad Antonio Conte di sopperire alla mancanza di Perisic, nonostante il croato fosse uno dei giocatori più in forma dell’ultimo momento.

Sugli esterni si sono avvicendati sia Darmian che Young, entrambi autori di prove molto più che convincenti. Dal piede dell’inglese, infatti, è nato l’assist per il gol che ha permesso a Lukaku di segnare contro il Sassuolo, mentre l’ex Parma ha messo il sigillo vincente nell’ultima gara di campionato contro il Cagliari.

Proprio per l’ottima forma delle due alternative a disposizione di Conte non è scontato che Perisic venga utilizzato dal 1′ col Napoli. Vista la classifica dei nerazzurri, infatti, è probabile che il giocatore non verrà rischiato inutilmente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!