Udinese, quando torna Pereyra: svelati i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Pereyra durerà ancora a lungo. Il centrocampista argentino è uno dei giocatori fondamentali per l’Udinese, ma Cioffi dovrà farne a meno ancora per un po’. È stato Il Gazzettino a svelare quelli che saranno i definitivi tempi di recupero di Roberto Pereyra.

Cioffi, quando l’Udinese comincerà i propri allenamenti, avrà a disposizione tutti i giocatori, tranne uno. Stiamo parlando ovviamente di Pereyra, il quale resterà fuori ancora per 45/60 giorni. Sarà un’assenza pesante non solo per Cioffi, ma anche per i fantallenatori.

Senza di lui, al fantacalcio c’è un rigorista in meno: è proprio questo il motivo per cui Pereyra si conferma anche quest’anno più appetibile di molti altri centrocampisti. Nonostante una posizione più arretrata e meno gol, infatti, Pereyra tornerà ad essere molto importante al fantacalcio.

Infortunio Pereyra: svelati i tempi di recupero

Pereyra ne avrà ancora per due mesi: l’obiettivo dell’Udinese è di recuperare completamente il centrocampista argentino per febbraio. Pereyra dovrebbe saltare senza grossi dubbi ben quattro giornate di campionato: salterà Fiorentina, Atalanta, Juventus e Genoa.

Quando tornerà, dunque, Roberto Pereyra? Il centrocampista potrà sfruttare anche la sosta per le nazionali di fine gennaio per recuperare al 100% per la sfida del 6 febbraio contro il Torino. Si tratta ancora di previsioni, nella speranza che non ci siano ricadute: Pereyra, comunque, dovrebbe essere a disposizione per inizio febbraio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!