📢 FLASH | Udinese, che disastro: si ferma Pereyra, cambio forzato per Gotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pereyra– Problema per Gotti, costretto a cambiare uno dei suoi calciatori migliori a causa di un problema fisico riscontrato nei primissimi minuti di gioco della partita tra Udinese e Genoa. Si tratta di Roberto Pereyra, sostituito attorno al 15^ minuto per un problema alla clavicola sinistra dopo un contrasto che l’ha fatto cadere a terra.

Il centrocampista è stato quindi sostituito dal connazionale Pussetto. La situazione in casa Udinese sembra molto seria, con la formazione bianconera che perde così il tassello fondamentale del proprio centrocampo. Sostituito naturale di De Paul (partito in estate verso la Spagna), Pereyra ha fatto per ora la differenza segnando 2 gol ed un assist in 12 apparizioni complessive in campionato.

Nelle prossime ore lo staff medico della squadra bianconera valuterà con maggior precisione la situazione. Trapela però molta preoccupazione, vista l’importanza del calciatore all’interno degli schermi tattici di Gotti. Il giocatore, al momento, si trova in ospedale: si teme una piccola lussazione.

Infortunio Pereyra: cosa succede al fantacalcio

L’infortunio di Pereyra mette in difficoltà anche gli fantallenatori che avevano deciso di puntare forte su di lui. Infatti l’argentino ha lasciato il campo al 15esimo minuto, ciò significa che il calciatore come da regolamento non prenderà voto. Ora resta da vedere quando potrà rientrare in campo.

L’Udinese nel prossimo turno di campionato incontrerà la Lazio (giovedì alle 20.45): una sfida complicata, che Gotti dovrà affrontare senza poter contare su Pereyra. Possibile pure che l’argentino debba saltare le gare contro Empoli e Milan. Ulteriori aggiornamenti in merito alle sue condizioni sono attesi già nella giornata odierna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!