
Infortunio Pereyra – Per la gara di giovedì contro la Lazio, Gotti dovrà fare i conti con la pesante assenza di Roberto Pereyra. Il centrocampista argentino, infatti, si opererà nella giornata di domani per iniziare a recuperare dalla lussazione alla clavicola rimediata contro il Genoa.
Un infortunio che potrebbe costringerlo a uno stop di circa due mesi, ma le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno. In ogni caso ci troviamo davanti a una brutta tegola sia per Gotti che per tutti i fantallenatori che avevano puntato su di lui anche se, a dire il vero, la sua stagione finora non è stata delle più esaltanti.
L’impressione è che lo rivedremo in campo nel nuovo anno e nel frattempo Gotti sarà costretto a studiare nuove soluzioni per il proprio centrocampo. Per quanto riguarda la prima partita contro la Lazio, in programma giovedì, ci sarà Arslan a sostituire l’argentino.

Infortunio Pereyra, ma non solo: le condizioni di Beto e Larsen
Non solo cattive notizie per Gotti in vista della sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Il tecnico, infatti, potrà contare regolarmente su Beto che era uscito acciaccato dalla sfida di domenica scorsa contro il Genoa. L’attaccante brasiliano è quindi pronto a fare da unico terminale offensivo della formazione friulana.
In gruppo è tornato anche Larsen dopo aver perso le ultime tre partite di campionato per questioni relative al rinnovo del proprio contratto. Il danese non sarebbe infatti intenzionato a proseguire la sua avventura in Friuli, ma le due parti al momento sembrano aver raggiunto almeno una tregua.