Udinese, Gotti lancia l’allarme su Pereyra: “Infortunio preoccupante”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pereyra – Sale l’apprensione in casa Udinese, nonostante la 21^ giornata di Serie A abbia portato la bella vittoria nel derby del Triveneto contro il Verona. Un 2-0 firmato dall’autogol di Silvestri e dal gol di Deulofeu negli ultimi sette minuti di gara.

Tuttavia, in casa friulana si trema per l’infortunio patito da Roberto Pereyra. Nella giornata in cui l’Udinese ha dovuto fare i conti con l’assenza per squalifica di Rodrigo De Paul, i bianconeri potrebbero perdere a lungo l’altro argentino che gioca sulla trequarti.

Infortunio Pereyra, le parole di Gotti

L’infortunio di Pereyra ha costretto il numero 37 della formazione bianconera a lasciare il campo dopo la fine del primo tempo. Al suo posto è entrato Ilija Nestorovski. In un primo momento si era pensato a una scelta tecnica, ma alla fine l’infortunio di Pereyra è divenuto realtà.

E al termine della partita, il tecnico dell’Udinese Luca Gotti ha speso poche ma significative parole in merito alle condizioni del centrocampista argentino: “Vorrei poter dire che non dobbiamo preoccuparci per le sue condizioni, ma temo di non poterlo fare“.

Lungo stop in vista per il Tucumano?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!