Udinese, allarme rientrato per Pereyra: le sue condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pereyra – Arrivano notizie confortanti per l’Udinese e i fantallenatori di Roberto Pereyra. L’infortunio che lo ha costretto a restare negli spogliatoi dopo il primo tempo di Udinese-Verona è meno grave di quanto previsto da Gotti, al termine della gara, e dalle prime sensazioni nei giorni successivi.

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il centrocampista argentino hanno evidenziato un infortunio muscolare alla coscia destra, ma hanno escluso lesioni gravi per lui. 

Sospiro di sollievo, dunque, per Gotti: il Tucu dovrà stare lontano dal campo per due o al massimo tre settimane e sarà dunque costretto a saltare le prossime sfide di Serie A contro Roma e Parma.

Il suo rientro è previsto per fine mese, probabilmente il 28 febbraio quando l’Udinese ospiterà alla Dacia Arena la Fiorentina. Difficile, al momento, possa mancare l’appuntamento per quella gara e rientrare la settimana successiva contro il Milan.

Infortunio Pereyra, le possibili soluzione tattiche di Gotti per le prossime gare

Senza il Tucu, ma con il rientro di De Paul, il centrocampo dell’Udinese per le prossime gare potrebbe essere soggetto ad un piccolo restyling: il titolare assieme ad Arslan e De Paul dovrebbe essere Walace, ma non è escluso che con il rientro di Okaka e il recupero di Deulofeu si possa passare ad un modulo con il trequartista e un centrocampo meno folto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!