Udinese, infortunio Pereyra: le sue condizioni in vista della Lazio

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pereyra – Contro il Genoa Pereyra è dovuto uscire dopo 12 minuti a causa di un infortunio alla clavicola. La formazione bianconera ne ha risentito non riuscendo a strappare i tre punti in casa contro il Genoa di Shevchenko. Dopo l’infortunio il giocatore è andato all’ospedale per i primi accertamenti.

Come riporta Il Messaggero Veneto, i primi esami sul centrocampista dell’Udinese sono stati confortanti. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni e potremo saperne di più anche in ottica fantacalcio, ma abbiamo già delle prime indicazioni.

Roberto Pereyra, infatti, potrebbe non farcela in vista della prossima giornata contro la Lazio. L’Udinese giocherà all’Olimpico giovedì alle 20:45 e Gotti potrebbe scegliere di non rischiare uno dei giocatori più importanti per la propria rosa. A meno di brutte notizie, dovremo riuscire a vedere Pereyra lunedì alle 18:30 contro l’Empoli.

Infortunio Pereyra, la probabile formazione dell’Udinese contro la Lazio

Se non dovesse farcela Roberto Pereyra potremmo vedere un centrocampo ancora più fisico e meno tecnico. Al suo posto, infatti, dovrebbe giocare Arslan al fianco di Walace. Il resto della formazione non verrebbe stravolta, con Deulofeu e Pussetto a sostenere l’unica punta Beto.

UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Udogie; Pussetto, Deulofeu; Beto. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!