Roma, infortunio Pellegrini: Mourinho lancia l’allarme in vista del Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Pellegrini potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere il centrocampista della Roma a saltare la prossima sfida di campionato contro il Torino. A rivelarlo è stato Mourinho al termine della sfida di Conference League. Il tecnico ha evidenziato le precarie condizioni del giocatore, rimasto in panchina nella sfida contro lo Zorya.

Quando vi dico che è infortunato, è infortunato, dobbiamo fare questo tipo di gestione”. Un chiaro allarme che potrebbe costringere Pellegrini ad alzare bandiera bianca anche contro il Torino. Le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso delle prossime ore e giorni, ma non trapela grande ottimismo. Il rebus Pellegrini sarà sciolto dopo la conferenza stampa di Mourinho pre Roma-Torino.

Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di aspettare fino a stasera prima della sfida tra Cagliari-Salernitana e valutare le ultime notizie su Pellegrini prima di inserire la vostra formazione. Nel caso schierate pure Pellegrini (potrebbe essere rimasto a riposto in Conferenze League per giocare contro i granata) ma assicuratevi di avere un valido sostituto come riserva, pronto a subentrare qualora il capitano della Roma dovesse alzare bandiera bianca.

Infortunio Pellegrini, Torino a rischio: le novità della 14^ giornata

Come detto, e come confermato da Mourinho, c’ è il rischio concreto che Pellegrini possa restare fermo in vista della sfida della 14^ giornata contro il Torino. Da valutare anche le condizioni di Smalling. Buone notizie sul fronte Spinazzola: il terzino sinistro continua la sua marcia verso un recupero totale, ma tornerà a disposizione di Mourinho solo nel 2022.

Ritornando a Pellegrini, le sue condizioni verranno analizzate dallo staff medico della Roma, ma non verranno presi rischi inutili in vista dell’imminente impegno di campionato. Forzare la mano potrebbe causare più danni che privilegi, soprattutto in vista dei prossimi impegni ravvicinati e della fase calda della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!