Roma, infortunio Pellegrini: l’esito degli esami, ecco quante partite salterà

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Secondo quanto riferito da “Sky Sport”, l’infortunio di Pellegrini potrebbe rivelarsi più grave del previsto.

Il centrocampista giallorosso ha sostenuto una visita di controllo per valutare le sue condizioni in vista del match di giovedì valevole per i sedicesimi di ritorno di Europa League alla Ghelamco Arena contro il Gent, dopo l’1-0 dell’andata targato Carles Perez (alla prima marcatura con i giallorossi).

Il numero 7 era stato sostituito per un affaticamento muscolare dopo il primo tempo della sfida contro il Lecce: Fonseca e soprattutto i fantallenatori sperano di non ricevere brutte notizie.

Come rivela Il Corriere dello Sport, oggi è stata effettuata una risonanza magnetica a Villa Stuart: nel caso in cui si trattasse di una lesione, Pellegrini dovrà restare fuori un mese, al massimo quaranta giorni; in caso contrario starà fuori a Gent e molto probabilmente anche a Cagliari. Di seguito l’esito degli esami dell’infortunio di Pellegrini.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pellegrini: l’esito degli esami

Lorenzo Pellegrini ha riportato un edema al bicipite femorale della coscia sinistra: questa mattina lo staff medico giallorosso lo ha accompagnato a Villa Stuart per una risonanza magnetica. Pellegrini rischia di restare fermo per circa 10 giorni o poco più, come rivela Il Messaggero, certa la sua assenza contro Gent e Cagliari. 

In ottica fantacalcio, Paulo Fonseca dovrebbe confermare al suo posto Mkhitaryan che ha ben figurato nelle ultime uscite risultando tra i più positivi nelle fila giallorosse.