📢 FLASH | Roma, Pellegrini subito fuori contro il Torino: la decisione sul voto

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pellegrini – Brutta notizia per la Roma nel corso della partita contro il Torino. Mourinho dopo appena un quarto d’ora dal fischio d’inizio deve fare i conti con l’infortunio di Lorenzo Pellegrini.

Il centrocampista ha sentito tirare ed è stato sostituito dal tecnico che ha mandato in campo al suo posto Carles Perez. Stando alle prime indiscrezioni si tratterebbe di un problema al quadricipite destro e quindi non di una ricaduta del problema che lo aveva messo in dubbio per la sfida dell’Olimpico.

Una brutta notizia per Mourinho, ma anche per tutti i fantallenatori che avevano puntato sul capitano giallorosso. Pellegrini, come previsto dal regolamento, non riceverà voto non avendo giocato più di 15 minuti (il cambio è avvenuto al 15mo esatto).

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pellegrini: cosa cambia per Mourinho

Il giocatore nelle prossime ore si sottoporrà a ulteriori controlli, ma l’impressione è che sia in serio dubbio per la trasferta di Bologna in programma mercoledì. In caso di forfait ci sarebbe una vera e propria emergenza a centrocampo anche se per la sfida del Dall’Ara, Mourinho recupererà Veretout.

Un’assenza pesante visto che il capitano giallorosso è uno dei punti di riferimento della Roma di Mourinho, tanto da essere schierato spesso anche non al meglio della forma. Sono attesi aggiornamenti già nelle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!