Roma, Pellegrini si ferma in allenamento: cosa filtra da Trigoria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pellegrini – Brutte notizie per Jose Mourinho quando mancano pochi giorni all’inizio della stagione che vedrà impegnati i giallorossi in Conference League il 19 agosto. Nell’allenamento odierno, infatti, si è fermato Lorenzo Pellegrini.

Il centrocampista è stato costretto a terminare anzitempo la sessione di allenamento per via di un problema fisico che, come facile prevedere, ha mandato subito in apprensione il tecnico portoghese visti gli impegni ravvicinati che la Roma dovrà affrontare nelle prossime settimane.

Pellegrini è infatti reduce dall’infortunio che non gli ha permesso di prendere parte alla spedizione vittoriosa dell’Italia allo scorso Europeo e quindi la situazione è da monitorare con attenzione. Il giocatore, nelle prossime ore, si sottoporrà alle visite mediche faranno maggiore chiarezza sull’entità del suo problema e su quelli che saranno gli eventuali tempi di recupero.

Infortunio Pellegrini: Mourinho spera di recuperarlo presto

L’infortunio di Pellegrini getta preoccupazione nell’ambiente giallorosso in vista del debutto in Conference League del prossimo 19 agosto, ma anche per a prima giornata di campionato che vedrà la Roma impegnata contro la Fiorentina. La speranza per Mourinho è ovviamente quella che si tratti solo di un piccolo problema e di averlo quindi a disposizione per entrambi gli appuntamenti.

Il tecnico punta infatti molto sul centrocampista giallorosso visto che può giocare sia sulla linea della mediana che su quella della trequarti. Una duttilità che gli ha permesso di essere uno dei titolari inamovibili sotto la guida di Fonseca e che anche quest’anno lo mettono al centro del progetto tattico dello Special One.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!