Milan-Roma, Pellegrini ci sarà? C’è la risposta dei medici

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Pellegrini continua a preoccupare i tifosi della Roma e i fantallenatori. A causa di un infortunio muscolare, il capitano giallorosso è fermo da più di un mese: la sua assenza è stata molto pesante per la Roma, ma anche per i fantallenatori di tutta Italia.

Lorenzo Pellegrini ha ripreso gli allenamenti a Trigoria, con gli occhi puntati su Milan-Roma del 6 gennaio. La voglia di Roma è grande, più grande delle vacanze natalizie: a costo di tornare in tempo per la sfida contro il Milan, Pellegrini ha deciso di tornare con anticipo da Dubai.

I medici, infatti, hanno confermato la possibilità di vederlo in campo già il 6 gennaio. Come rivela forzaroma.info, è stato preparato un programma personalizzato della durata di cinque giorni per Pellegrini, con lo scopo di averlo in gruppo già a capodanno.

L’infortunio di Pellegrini e le speranze dei fantallenatori per gennaio

Pellegrini dovrebbe tornare per il Milan, e ci sono anche alcune chance di vederlo già titolare. La speranza dei fantallenatori è quella di non avere ulteriori ricadute per il proprio pupillo al fantacalcio. Il mese di gennaio è molto intenso dal punto di vista degli scambi, e alcuni fantallenatori potrebbero essere tratti in inganno dalla lunga assenza del centrocampista italiano.

Nonostante il lungo stop e una forma fisica da ritrovare, infatti, Lorenzo Pellegrini rimane uno dei migliori centrocampisti al fantacalcio. Negli scambi rimane un giocatore da cedere solo per i top, ma generalmente è un giocatore da tenere in rosa e su cui puntare nel girone di ritorno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!