Roma, infortunio Pellegrini: ultimissime, martedì nuovi esami: i reali tempi di recupero

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brutte notizie per mister Fonseca il quale dovrà fare i conti con il nuovo infortunio di Pellegrini; il centrocampista giallorosso ha riportato un edema muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, il quale potrebbe costringerlo ad un stop di circa 7/10 giorni.

Occhio, però, alle ultimissime novità! L’ex Sassuolo si sottoporrà a nuovi esami il prossimo martedì, accertamenti che serviranno per capire la situazione dell’attuale ko.

Pellegrini salterà sicuramente la sfida di Europa League contro il Gent così come il match di campionato contro il Cagliari, con sfida della Sardegna Arena in programma domenica alle ore 18:00.

Infortunio Pellegrini, sarà a disposizione contro la Sampdoria?

Come accennato, Pellegrini effettuerà nuovi esami il prossimo martedì; l’esito potrebbe consentire al centrocampista della Roma di ritornare ad allenarsi regolarmente insieme al resto del gruppo ed essere a disposizione in vista della sfida di campionato contro la Sampdoria, valida per la 27^ giornata di campionato.

Solo un piccolo allarme per Fonseca e i fantallenatori. Le ultimissime dall’infermeria capitolina sembrerebbe essere piuttosto incoraggianti; insomma, massimo ottimismo in vista della prossima settimana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!