📢 FLASH | Juventus, Pellegrini out contro il Bologna: cambio forzato per Allegri

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pellegrini – Brutte notizie per Massimiliano Allegri che, nel corso della gara con il Bologna, deve fare i conti con l’infortunio di Luca Pellegrini.

Il terzino sinistro ha chiesto il cambio al 61mo per un problema al polpaccio. Allegri al suo posto ha mandato in campo Alex Sandro, partito dalla panchina nella sfida del Dall’Ara.

Le condizioni di Luca Pellegrini verranno monitorate nelle prossime ore e si attendono aggiornamenti sull’entità dell’infortunio e sugli eventuali tempi di recupero. C’è preoccupazione per l’imminente turno infrasettimanale che vedrà la Juventus impegnata martedì sera contro il Cagliari.

Infortunio Pellegrini: preoccupazione in vista dell’infrasettimanale

Pellegrini nelle prossime ore si sottoporrà agli esami strumentali che faranno chiarezza sulle reali condizioni del giocatore. Il terzino sinistro, al momento, è quindi in forte dubbio per la sfida contro il Cagliari in programma martedì sera.

Se dovesse essere confermato il forfait del giovane difensore, toccherà ad Alex Sandro riprendere possesso della corsia mancina della difesa. Il brasiliano scalpita adesso per una possibilità dal 1′ dopo le recenti esclusioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!