ULTIM’ORA | Italia, Pellegrini torna a casa: al suo posto ci sarà Castrovilli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pellegrini Italia – Brutte notizie per Roberto Mancini che, a poche ore dal debutto di Euro 2020 degli Azzurri contro la Turchia, ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Lorenzo Pellegrini.

Il centrocampista della Roma ha accusato un problema muscolare in allenamento che non gli ha permesso di completare la sessione coi compagni, facendo subito pensare a uno stop serio.

Pellegrini, dopo essersi sottoposto agli esami strumentali, ha deciso in accordo con lo staff azzurro di abbandonare il gruppo. Una decisione sofferta che il capitano giallorosso ha voluto comunicare attraverso il proprio profilo Instagram.

Infortunio Pellegrini: ci sarà Castrovilli

Lo staff medico dell’Italia ha dovuto prendere atto del forfait di Pellegrini che quindi non potrà prendere parte a Euro 2020 a causa del problema ai flessori che, da alcune settimane, continua a non dargli tregua.

Al suo posto Roberto Mancini ha convocato Gaetano Castrovilli che andrà a completare il gruppo dei 26 giocatori a disposizione del commissario tecnico per Euro 2020.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!