Lazio, allarme di Sarri: “Pedro e Zaccagni out, ecco come stanno”

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pedro – La Lazio perde una partita molto importante per provare a rientrare nel giro che conta, ovvero quello che ti porta in Champions League. La formazione capitolina è uscita sconfitta dal Mapei Stadium, con il Sassuolo che è riuscito ad avere la meglio.

I biancocelesti erano riusciti a passare in vantaggio dopo pochi minuti, grazie a una rete messa a segno da Mattia Zaccagni. Il nuovo fantasista laziale è dunque giunto al suo primo gol in campionato, dopo un assist perfetto che Pedro gli ha servito dalla destra.

Tuttavia entrambi i protagonisti dell’unica marcatura della Lazio sono stati costretti a lasciare il campo dopo la prima metà del secondo tempo. L’ex giocatore del Barcellona è stato rimpiazzato dopo tre minuti, mentre l’ex veronese ha lasciato il campo dopo una ventina di minuti.

Infortunio Pedro, Sarri parla dello spagnolo e di Zaccagni

Maurizio Sarri, alla vigilia della sfida di Reggio Emilia, ha fatto capire che Pedro e Zaccagni sono usciti per infortunio: “Penso che la sfortuna della nostra partita è stata perdere i due giocatori fondamentali, che stavano facendo molto bene e che ci stavano dando parecchio in entrambe le fasi. Perderli è stato pesante“.

Il tecnico della Lazio è entrato nello specifico dei problemi muscolari patiti dai due giocatori: “Pedro ha sentito progressivamente dolore al polpaccio, e ci fa sperare bene. Zaccagni ha avuto un indurimento muscolare dopo un colpo sul polpaccio ma siamo ottimisti anche su di lui“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!