Lazio, Sarri perde anche Pedro: come cambia l’attacco in vista della Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pedro – Una buona notizia e una decisamente meno positiva per preparare una delle partite più importanti di tutta la stagione. Si potrebbe riassumere in questo modo la giornata trascorsa in casa Lazio, che sta preparando la ripresa del campionato dopo la sosta.

I biancocelesti saranno impegnati sabato pomeriggio alle ore 18, davanti al proprio pubblico contro la Juventus. Un match molto interessante soprattutto per Maurizio Sarri, che per la prima volta affronterà la compagine bianconera da avversario, dopo l’esperienza non troppo esaltante del 2020.

Il tecnico toscano, per l’occasione, dovrà fare a meno di uno dei giocatori che si sono rivelati cruciali dopo le prime 12 giornate. Stiamo parlando di Pedro, il quale ha riportato un infortunio durante la seduta di allenamento che si è svolta oggi pomeriggio in quel di Formello.

Infortunio Pedro, distorsione alla caviglia e Juventus a rischio

L’attaccante spagnolo, come emerge dal report reso noto dal club capitolino, ha riportato una distorsione alla caviglia ed è stato costretto a lasciare il campo. Potrebbe trattarsi di una brutta tegola, visto che l’ex giocatore del Barcellona riveste già un ruolo importante alla Lazio.

Nel caso in cui il forfait di Pedro per la sfida di sabato dello Stadio Olimpico fosse confermato, non ci sarebbero grosse alternative per Sarri. L’unico sicuro del posto sarebbe Felipe Anderson in quanto Immobile non è ancora al 100%. Al posto del catalano giocherebbe Mattia Zaccagni.

Infortunio Lazzari, c’è il recupero: giocherà contro la Juve

Di contro, si registra il pieno recupero da parte di Manuel Lazzari. Il laterale destro, spesso fuori causa per via di qualche acciacco, sembra essere a piena disposizione per la sfida di sabato prossimo contro la Vecchia Signora. E per Sarri non si tratta di un recupero di poco conto.

Adam Marusic, infatti, è ancora positivo e potrebbe non essere nelle migliori condizioni per giocare dal primo minuto. In tal senso il rientro dell’ex giocatore della Spal risulta cruciale per non adottare soluzioni di emergenza, come lo schieramento di Patric da terzino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!