Lazio, Sarri può sorridere: torna un attaccante per la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pedro – Allarme rientrato per la Lazio. Ciro Immobile non sarà a disposizione per la Juventus, ma Sarri potrà schierare Pedro. L’attaccante spagnolo sarà regolarmente in campo nell’importante sfida che vedrà impegnata la Lazio sabato alle 18:00.

A Formello c’è stato timore riguardo le sue condizioni dopo una botta subita alla caviglia, ma l’allarme è durato solo un giorno. Pedro si è regolarmente allenato dopo aver smaltito la contusione per la gioia di Sarri. Il tecnico toscano avrà qualche carta in più da giocare nonostante l’infortunio di Immobile.

Oltre al recupero di Pedro, vedremo nuovamente in campo con la maglia biancoceleste Mattia Zaccagni. L’ex centrocampista del Verona è sceso in campo solo 4 volte con la Lazio, ma mai da titolare. Grande gioia anche per i fantallenatori che hanno scelto di puntare su di lui: potranno vederlo in campo nonostante quella che si prospetta una partita difficile contro la Juventus.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pedro, allarme rientrato: quale sarà l’attacco contro la Juventus

Emergenza rientrata solo in parte nell’attacco della Lazio: Sarri non potrà disporre del proprio attaccante di riferimento, Ciro Immobile, e dovrà quindi pensare ad una soluzione diversa. L’ex allenatore della Juve ha già bocciato Muriqi, quindi schiererà un attacco con un falso nueve.

La scelta di Sarri, infatti, ricadrà su Pedro al centro dell’attacco: è un ruolo che ha già ricoperto in carriera, più precisamente nel Barcellona. Sarà affiancato da Felipe Anderson sulla destra, protagonista di un buon inizio di campionato, e da Zaccagni sulla sinistra, il quale invece tornerà dall’infortunio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!