Lazio, Pedro e il mal di schiena: la verità sull’infortunio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pedro – Pedro non è tornato in campo nemmeno oggi: l’attaccante spagnolo ha continuato il riposo forzato per il secondo giorno consecutivo. Nessun allarmismo per le condizioni del giocatore, ma a Formello si comincia a pensare già alle prossime gare.

I biancocelesti giocheranno contro il Lokomotiv Mosca giovedì alle 18:45 e domenica contro il Napoli orfano di Osimhen alle 20:45. Pedro avrà soltanto il prossimo allenamento, quello della rifinitura, per essere arruolato per la lunga trasferta con direzione Mosca.

Come riporta lalaziosiamonoi.it, infatti, Pedro non è ancora al 100% e Sarri potrebbe pensare di lasciarlo a riposo a Roma per evitargli la lunga trasferta. Dovrebbe essere, invece, regolarmente a disposizione per l’importante sfida in ottica Champions contro il Napoli.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pedro e non solo: come stanno Immobile, Acerbi, Savic, Marusic

Acerbi e Milinkovic-Savic erano rimasti a riposo nella giornata di lunedì per una gestione delle energie, mentre oggi si sono allenati regolarmente. Anche Ciro Immobile si è allenato completamente con i compagni: l’attaccante sta molto meglio e lo vedremo in campo contro il Napoli questo fine settimana.

Ciro Immobile, infatti, potrebbe tornare a disposizione già in Europa League. Sarri non lo schiererebbe comunque dal 1′, ma potrebbe decidere di fargli assaggiare di nuovo il campo negli ultimi minuti. Ancora indisponibile, invece, Adam Marusic, ancora positivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!