Infortunio Pedro, condizioni e tempi di recupero in vista della nuova stagione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pedro sarà il primo colpo della nuova era Friedkin. Il calciatore spagnolo, dopo essersi svincolato dal Chelsea, ha firmato un contratto biennale, con opzione per il terzo, a 3 milioni di euro a stagione più bonus. L’ufficialità, arriverà dopo il closing, che sancirà l’inizio della Friedkin Group a capo del club capitolino.

A inizio agosto, però, Pedro è stato operato alla spalla, dopo la lussazione che si è procurato nel corso della sua ultima gara con il Chelsea, durante la finale di FA Cup contro l’Arsenal.

L’intevento è andato bene. Tornerò presto. Un peccato non aver vinto la FA Cup. Grazie per il vostro supporto”, scrisse qualche tempo fa su Instagram.

Ora i fantallenatori sono pronti alla guerra durante l’asta per accaparrarsi Pedro: la prognosi è tra le 4 e le 6 settimane, come ha fatto sapere il club londinese che ha seguito il giocatore.

Difficile che il calciatore, salvo sorprese, possa rientrare alla prima giornata. E’ molto più probabile un suo impiego, al top della forma, a campionato iniziato!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!