Cagliari, si ferma Pavoletti: Semplici svela l’entità dell’infortunio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pavoletti – Il Cagliari perde una partita a dir poco rocambolesca in casa contro il Genoa. La formazione sarda continua a rimandare ancora una volta l’appuntamento con la prima vittoria stagione, considerando i risultati precedenti.

La squadra rossoblu ha iniziato il suo campionato con il pareggio interno in rimonta contro lo Spezia, per poi incassare quattro reti a San Siro contro il Milan. Con un solo punto in tre giornate, non si tratta di certo di un inizio di stagione incoraggiante.

Nel frattempo Leonardo Semplici ha dovuto fare i conti con qualche problema, proprio in occasione della gara contro il Grifone. Uno di questi ha riguardato il grande ex del match, ovvero Leonardo Pavoletti, vittima di un infortunio.

Infortunio Pavoletti, Semplici ne svela l’entità

Nell’intervista rilasciata a Dazn, il tecnico del Cagliari ha parlato in generale dei problemi di formazione alla vigilia: “Avevamo tante assenze, da Godin a Strootman e Pavoletti, alcuni giocatori non erano nelle migliori condizioni, i nazionali sono rientrati dal Sud America soltanto ieri; anche chi è subentrato aveva nelle gambe troppe partite e pochi allenamenti, non ha potuto dare il consueto apporto“.

Poi è entrato nello specifico, con Pavoletti e Walukiewicz che si sono fermati a gara in corso: “Ho dovuto rinunciare in partenza anche a Pavoletti, bloccato all’ultimo da una lombalgia, e nel corso della partita si è fatto male Walukiewicz“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!