Cagliari, infortunio Pavoletti: problema al ginocchio, ma allarme rientrato!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pavoletti – Primo piccolo allarme per il Cagliari di Semplici. Durante l’ultimo allenamento in ritiro a Pejo, Pavoletti ha accusato un fastidio al ginocchio sinistro (quello operato due volte) il quale ha costretto l’attaccante livornese ad alzare bandiera bianca e riaccomodarsi in panchina con una vistosa fasciatura.

Dopo cinque giorni di ritiro, suona l’allarme in casa rossoblù, ma la sensazione è che per Pavoletti si tratti solo di un leggero affaticamento. Ghiaccio e fasciatura: Semplici e i tifosi del Cagliari incrociano le dita, soprattutto dopo il recente doppio infortunio del centravanti livornese nelle ultime stagioni.

Sono attesi ulteriori dettagli nel corso delle prossime ore: non è escluso che il Cagliari possa diramare un comunicato ufficiale sulle condizioni del giocatore. Trapela massimo ottimismo, ma giusto aspettare il responso di eventuali esami.

Infortunio Pavoletti, vistosa fasciatura dopo il fastidio al ginocchio

Come detto, l’attaccante si è accomodato in panchina dopo aver accusato fastidio al ginocchio: fasciatura e ghiaccio in attesa di maggiori dettagli. Dando uno sguardo alla passata stagione, l’attaccante livornese è sceso in campo 33 volte mettendo a segno 4 gol e 3 assist.

Semplici, in vista della prossima stagione, si aspetta tanto dal suo bomber, pronto a recitare la parte di centravanti titolare a prescindere dalla possibile conferma di Simeone.

Infortunio Pavoletti, la rivelazione: “È solo vecchiaia, niente di grave”

L’attaccante livornese ha colto l’occasione per tranquillizzare subito tutti: “È solo vecchiaia, niente di grave”. Questo il commento apparso su un post instagram della pagina “Centotrentuno_131”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!