
Infortunio Pau Lopez: momento veramente complicato per la Roma, che deve portare a termine la stagione con una crisi di risultati che sembra non avere una fine e una serie di problemi fisici che non danno tregua alla formazione allenata da Paulo Fonseca.
Tra i vari stop di queste ultime settimane c’è stato anche quello di Pau Lopez, che ha subito un infortunio alla spalla sinistra durante la gara d’andata delle semifinali di Europa League a Old Trafford contro il Manchester United.
L’infortunio di Pau Lopez è stato tale da costringere il calciatore a intervento chirurgico, con dei tempi di recupero che si aggireranno intorno ai tre mesi: il portiere giallorosso dovrebbe dunque tornare a disposizione giusto in tempo per l’inizio della nuova stagione.
“AS Roma comunica che Pau Lopez è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico alla spalla sinistra a seguito della lussazione riportata il 29 aprile scorso durante la sfida di Europa League in casa del Manchester United.
L’intervento, eseguito a Villa Stuart dal Prof. Alessandro Castagna, alla presenza del medico sociale del Club Dott. Vincenzo Costa, è riuscito e la prognosi verrà valutata nelle prossime settimane“.