Roma, Pau Lopez avvisa i fantallenatori: le ultime sulle sue condizioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pau Lopez: durante una diretta Instagram, il portiere spagnolo della Roma ha aggiornato i tifosi giallorossi sulle sue condizioni. La ripresa degli allenamenti non è partita col piede giusto a Pau Lopez: la microfrattura al polso sinistro ha tenuto fuorigioco l’estremo difensore per diverse settimane.

Pau Lopez ha affermato che non vuol forzare il rientro: “Non so quando potrò tornare, spero tra poco. Farò altre prove, ma è ancora un po’ complicato. Essendo un infortunio alla mano, vorrei curarmi bene“.

L’infortunio di Pau Lopez continua a preoccupare: resta in preallarme Mirante nel caso in cui il portiere iberico non dovesse recuperare in tempo. Giungono, invece, buone notizie riguardo le condizioni di Zaniolo: il giovane centrocampista ha risolto il problema al naso (ipertrofia dei turbinati) e nei prossimi giorni riprenderà ad allenarsi agli ordini di Fonseca.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pau Lopez, come comportarsi con il portiere al fantacalcio

Avete Pau Lopez al fantacalcio? Non vi allarmate. Se avete scelto la via di acquistare subito la riserva, nel caso del numero 1 giallorosso si va su Mirante, potete stare tranquilli.

Lo stesso vale anche per chi ha adottato la soluzione di prendere 3 portieri di squadre diverse: per un breve periodo, sarà una lotta a 2 per la maglia da titolare. Quindi, non fate gesti avventati e non svincolate Pau Lopez che ha dimostrato di essere un estremo difensore affidabile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!