Roma, stagione finita per Pau Lopez: il portiere costretto ad operarsi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pau Lopez – Bruttissime notizie per la Roma e i fantallenatori: Pau Lopez si dovrà operare e di conseguenza la sua stagione può dirsi conclusa. Dopo la lussazione alla spalla sinistra rimediata a Manchester, il portiere della Roma si è sottoposto oggi a un consulto, in Svizzera, per capire se fosse o meno necessaria l’operazione.

Uno scenario, quello dell’operazione, che non era stato escluso dopo i primi accertamenti. Pau Lopez ha di fatto concluso la stagione con la Roma. Il consulto di oggi ha infatti dimostrato l’esigenza di un intervento alla spalla sinistra per il portiere, che verrà già operato in settimana.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Pau Lopez, quale scenario per la porta dei giallorossi

Dopo la sconfitta, nell’ultimo turno di campionato contro la Sampdoria, Fonseca ha dichiarato: “Ho parlato con il preparatore portieri, non abbiamo Pau Lopez. Dobbiamo gestire Antonio e questa situazione”. Dunque è possibile credere che la scelta Fuzato contro la Samp sia stata figlia di una scelta di turnover.

Contro il Manchester United in porta dovrebbe quindi rivedersi Mirante. Per la prossima gara di campionato, dipendentemente dall’esito della gara contro Pogba e compagni, potrebbe esserci o la riconferma di Mirante oppure quella di Fuzato (che evidentemente potrebbe avere diverse occasioni per mettersi in mostra, da qui alla fine).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!