Roma, Pastore rientra in Italia: “Pronto per dare una mano”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pastore – Un desaparecido. Che fine ha fatto? Dov’è? I tifosi della Roma non sapevano più che fine avesse fatto Javier Pastore spesso infortunato e mai veramente utile alla causa giallorossa nelle due stagioni in cui è stato in Italia.

Tanti problemi muscolari e infortuni, ora l’argentino sembra essersi lasciato dietro il peggio. Oggi è rientrato nella Capitale equeste sono state le sue prime parole intercettate da ForzaRoma.info: “Sto molto bene. Ho seguito la Roma in queste settimane, ho tanta voglia di tornare. Stanno giocando bene, ma adesso devo pensare un po’ a me per tornare il più presto possibile.

Ho sentito tutti a Trigoria in questo periodo, mi sono stati vicino. Ho finito il mio percorso di riabilitazione in Spagna, proverò a tornare più in fretta possibile“.

Il giocatore argentino, operato lo scorso agosto a Barcellona per un problema all’anca, è rimasto in Spagna fino ad oggi per la riabilitazione lenta e delicata: “Mi è mancata la famiglia in questo periodo, ma è qualcosa che andava fatto. Non potevo continuare a stare così male così ho deciso di fare questo intervento.

L’ho fatto in Spagna e per questo è stato più duro. L’importante è che sia andato tutto bene, ora manca l’ultimo passo per tornare più presto possibile. Ora ho bisogno di recuperare fisicamente e tornare prima possibile”.

Infortunio Pastore: il centrocampista rientra in Italia. Troverà spazio nella Roma?

L’infortunio di Pastore non è stata una grande mancanza per la Roma a sentire alcuni tifosi. In realtà il Flaco è spesso stato considerato da Fonseca, quando in forma, uno degli uomini migliori e tra i più impiegati sulla trequarti.

Possibile che il tecnico portoghese, una volta che sarà totalmente ristabilito, tornerà a contare su di lui magari come vice Mkhitaryan o magari come titolare dando modo a Pedro o al centrocampista armeno di rifiatare, anche in Europa League, aspettando il rientro di Nicolò Zaniolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!