Torino, infortunio per l’attaccante contro il Milan: salta la Nazionale

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Parigini, brutte notizie per mister Mazzarri e non solo. Ieri sera l’attaccante del Torino Vittorio Parigini è stato inserito nel corso del secondo tempo, precisamente al 73′, prendendo il posto del compagno Alejandro Berenguer, a segno poco prima. Tuttavia, nel recupero al 90’+5′, il ventitreenne ha dovuto abbandonare il terreno di gioco venendo sostituito da Gleison Bremer.

L’infortunio di Parigini dovrebbe essere di natura muscolare e, nelle prossime ore, gli esami medici del caso riveleranno l’entità del problema. In attesa di scoprire quale sarà l’entità dello stop di Vittorio Parigini, il giocatore non potrà prendere parte allo stage previsto a Coverciano con la Nazionale italiana di Roberto Mancini. A comunicarlo è stata la stessa FIGC tramite un post sul suo account twitter ufficiale. Come lui, anche Andrea Conti del Milan è stato costretto a rimanere a casa.

Fino a questo momento della stagione, in Serie A con la maglia del Torino Vittorio Parigini ha raggiunto una fantamedia pari a 5,82: il giocatore granata ha infatti collezionato 16 apparizioni complessive, delle quali 14 da subentrato e venendo sostituito nelle restanti due occasioni, senza mai segnare una rete o aver fornito un assist vincente per i compagni, oltre ad aver rimediato un cartellino giallo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!