
Quando rientra Paquetá dall’infortunio? Sta facendo passi da gigante verso il recupero il fanatsista del Milan. Come riporta Sky, oggi si è allenato in gruppo nell’allenamento mattutino. In ottica Parma, bisogna però vedere se sarà rischiato dall’inizio visto che poi il Milan giocherà una partita importantissima in Coppa Italia contro la Lazio. È quello il vero obiettivo, lì vuole essere al 100%.
Ottime notizie per Gennaro Gattuso in vista della prossima trasferta del Milan contro il Parma. Dopo aver analizzato l’infortunio di Paquetà, Donnarumma e Calabria sono dunque da considerare recuperati per la prossima sfida. Ancora assente Romagnoli che se non dovesse farcela dovrebbe comunque tornare a disposizione la prossima settimana: al suo posto al Tardini ci sarebbe Zapata al fianco di Musacchio. Gattuso comunque li valuterà per la 33a giornata. In casa Milan è stato molto apprezzato il modulo che ha consentito di battere la Lazio. Un 4-3-3 che in realtà durante la partita si è trasformato in un 3-4-2-1 e l’allenatore rossonero potrebbe riproporre questa soluzione anche per il match contro il Parma.
La storia del Milan è anche la vostra storia. Inviateci su https://t.co/dWToZIsqOs il vostro racconto rossonero: potreste essere i prossimi protagonisti di OP-ED ? pic.twitter.com/3MrBxmZ3SU
— AC Milan (@acmilan) April 16, 2019