Infortunio Paquetà, ecco quanto starà fuori il brasiliano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Paquetà, un bel guaio per mister Gattuso. Nel comunicato ufficiale emesso dal Milan ieri si evidenziava una lesione di secondo grado alla caviglia per il brasiliano. Era assodato quindi che l’attaccante non sarebbe potuto essere convocato per il big match contro la Juventus di sabato pomeriggio ma, ora, pare che Paquetà dovrà restare a lungo lontano dal terreno di gioco. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, i tempi di recupero per un infortunio del genere sono di circa un mese. Se così dovesse essere, il calciatore potrebbe tornare a disposizione ai primi di maggio, per l’impegno contro il Bologna. Il Milan dovrebbe dunque tornare a contare su Paquetà per le ultime 3 giornate di campionato.

L’infortunio di Paquetà è accaduto durante la sfida tra Milan ed Udinese valida per la trentesima giornata di Serie A. Il brasiliano si è accasciato a terra dopo uno scontro con Behrami, poi uscito anche lui per infortunio nel finale di gara, riportando un brutto problema alla caviglia. Pur essendo arrivato solo a gennaio, Paquetà ha già dimostrato di essere più che utile per i rossoneri.

In appena 10 apparizioni con la maglia del Milan, Paquetà ha realizzato una rete ed ha regalato un assist vincente ai compagni. La sua fantamedia fino a questo momento del campionato è di 6,00, regalando discrete soddisfazioni ai fantallenatori che hanno puntato su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!