Infortunio Paquetà, il brasiliano salta la Juventus

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Paquetà, emergenza anche in attacco per il Milan. Nel comunicato ufficiale emesso dal Milan si legge che “La risonanza magnetica effettuata su Lucas Paquetá ha confermato un trauma distorsivo di secondo grado della caviglia destra. Il calciatore verrà rivalutato la prossima settimana“. Questo tipo di problema fisico dovrebbe tenere l’attaccante brasiliano lontano dal terreno di gioco per diverso tempo. Sicuramente il giocatore sarà costretto a saltare il big match contro la Juventus di sabato prossimo alle ore 18.

Ventunenne originario di Rio de Janeiro, Paquetà sta offrendo un buon contributo al Milan. Arrivato a gennaio dal Flamengo, squadra che guarda caso veste proprio di rossonero, Paquetà è anche già riuscito a conquistarsi la maglia della Nazionale verdeoro: nelle 4 sfide amichevoli disputate, il classe 1997 è riuscito anche a segnare un gol nel pareggio per 1 a 1 con Panama dello scorso 23 febbraio. L’infortunio di Paquetà capita in un momento sfortunato per mister Gattuso.

Per quanto riguarda il suo rendimento nel nostro campionato, dal suo arrivo a gennaio Paquetà ha sin qui totalizzato 10 partite con il Milan segnando una rete e regalando un assist vincente per i compagni. Nonostante i 3 cartellini gialli ricevuti, Paquetà fino a questo momento della stagione ha fatto segnare una fantamedia di 6,00.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!