📢 FLASH | Atalanta, infortunio Palomino: l’argentino salta lo Young Boys

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Palomino – Brutte notizie in casa Atalanta, a due giorni dalla sfida di Champions League contro lo Young Boys. La formazione nerazzurra, infatti, dovrà perdere uno dei propri pilastri proprio in occasione della cruciale partita contro gli elvetici.

Stiamo parlando di José Luis Palomino, uno dei cosiddetti insostituibili per la retroguardia della Dea. Il centrale difensivo argentino ha infatti riportato un infortunio di natura muscolare, che lo ha costretto a lasciare il campo già sabato a San Siro contro l’Inter.

L’infortunio si è rivelato più grave del previsto. Il numero 6 nerazzurro, infatti, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale. Un infortunio che lo costringerà a saltare quantomeno la gara di Champions in programma a Bergamo contro i gialloneri.

Infortunio Palomino, Djimsiti lo sostituirà in Atalanta-Young Boys

Dunque Gian Piero Gasperini perderà un pezzo da novanta per una partita molto importante per il cammino europeo della sua Atalanta. Lo Young Boys, infatti, ha superato il Manchester United nella gara inaugurale del girone di Champions.

Al posto di Palomino giocherà quasi certamente Djimsiti, lasciato in panchina contro i campioni d’Italia. Confermati per cause di forza maggiore gli altri due centrali titolari, ovvero il capitano Toloi e il turco Demiral.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!