Atalanta, Palomino ci prova per il Milan: le alternative a disposizione di Gasperini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Palomino – A poche ore dalla sfida con lo Young Boys di Champions League arrivano aggiornamenti importanti su quelle che sono le condizioni di Palomino. Il difensore argentino, infatti, è ancora alle prese con il problema muscolare subito contro l’Inter ed è in forte dubbio per la gara della 7^ giornata con il Milan.

Palomino quindi proverà a recuperare per il big match di domenica sera e decisivi saranno i prossimi giorni. Le sue condizioni verranno monitorate costantemente e toglieranno ogni dubbio sulla sua presenza o meno contro la formazione di Pioli. L’argentino starebbe puntando almeno alla convocazione per partire almeno dalla panchina.

A parlare delle condizioni del giocatore sarebbe stato lo stesso Gasperini ai giornalisti di Sky Sport. Il tecnico nerazzurro ha aperto quindi alla possibilità di recuperare il suo difensore centrale per il prossimo impegno di campionato anche se, a dire il vero, non mancano le alternative in quella zona del campo.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Palomino: le possibili scelte di Gasperini contro il Milan

Gasperini ha dovuto fare a meno di Palomino per buona parte della gara contro l’Inter visto che l’argentino è stato costretto a lasciare il campo al 68mo. Il suo posto era stato preso da Maehle, ma contro il Milan la scelta dovrebbe ricadere su Djimsiti che quindi andrà a completare il reparto insieme a Toloi e Demiral.

Un’altra soluzione potrebbe essere quella di Lovato dal 1′, ma sembra difficile che per una gara così complicata Gasperini possa fare affidamento su un elemento che finora è rimasto ai margini della formazione titolare. L’ex Verona ha giocato solo 7 minuti in queste prime 6 giornate di campionato e tutto fa pensare che il debutto dal primo minuto sia ancora lontano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!