Atalanta, Palomino non è al meglio: Gasperini valuta 2 alternative

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Palomino: in vista della ripresa del campionato, l’Atalanta potrebbe non contare sul baluardo difensivo Jose Luis Palomino. Insieme al tedesco Czyborra, il centrale argentino sta lavorando a parte per via di un fastidio al retto femorale.

La probabile assenza di Palomino complica i piani di Gasperini che dovrà rivedere la sua retroguardia per il match casalingo contro la Lazio. Secondo Tuttosport, il favorito a prendere il posto dell’argentino è Mattia Caldara, tornato a Bergamo dopo 2 stagioni costellate dai problemi fisici.

Non è da escludere la mossa a sorpresa, quella del classe 2000 Bosko Sutalo. Acquistato nell’ultimo mercato invernale dal NK Osijek, il croato non ha ancora disputato un minuto in Serie A e l’allenatore orobico potrebbe concedergli una chance.

L’infortunio di Palomino potrebbe provocare uno scossone in difesa con l’impiego di Sutalo oppure andare sul sicuro puntando su un Caldara in cerca di riscatto. Quale soluzione adotterà Gasperini? Lo scopriremo solamente in questi giorni, quando ci saranno novità anche sulle condizioni del difensore albiceleste.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!