📢 FLASH | Infortunio Ounas: problema muscolare, out per la Fiorentina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ounas – Non riesce a trovare continuità l’algerino del Napoli: escluso dalle rotazioni per un posto da titolare, Ounas ha davanti a sé tre mostri sacri come Politano, Insigne e Lozano per un ruolo sulla fascia. Mentre sulla sinistra il posto di Insigne è intoccabile, Politano e Lozano si giocano la titolarità sulla fascia destra partita dopo partita.

Durante il ritiro estivo del Napoli si pronosticava una stagione interessante per l’algerino: Spalletti, infatti, aveva apertamente resa nota la sua stima nei confronti del giocatore. Ounas, però, tra problemi fisici e grande concorrenza, non ha ancora avuto modo di mostrarsi ai nostri occhi con continuità.

Acquistato durante l’asta estiva come scommessa, al fantacalcio il suo contributo è stato irrilevante in questi anni partenopei. Il problema fisico sorto prima della partita contro la Fiorentina non sembra essere troppo grave, ma lo scopriremo meglio insieme nelle prossime righe.

Infortunio Ounas: le condizoni dell’attaccante algerino

Come annuncia un comunicato ufficiale del club partenopeo, Ounas non sarà a disposizione di Spalletti per la sfida contro la Fiorentina. Non sarebbe sceso in campo da titolare, ma sarebbe potuto essere un’arma in più a partita in corso. Scopriamo meglio i dettagli dell’infortunio.

Ounas ha accusato un risentimento muscolare al termine dell’allenamento di ieri. Durante gli esami di questa mattina è risultata una distrazione di primo grado al retto femorale destro. Da aspettare quindi i tempi di recupero, ma ci sarà la sosta per le nazionali per recuperare al meglio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!