
Infortunio Ounas – Continua l’emergenza infortuni in casa Napoli. Il club campano infatti deve fare i conti con l’infortunio occorso a Ounas che è stato sostituito a pochi minuti dalla fine dell’amichevole giocata oggi con il Bayern Monaco.
L’attaccante ex Crotone, come recita l comunicato ufficiale del club, ha lasciato il campo per via di una distorsione al ginocchio. non certo una buona notizia per Luciano Spalletti che, solo pochi giorni fa, ha dovuto constatare lo stop di Demme sempre per un contrasto di gioco nel corso di un amichevole.
Le condizioni del giocatore saranno monitorate nel corso dei prossimi giorni e c’è attesa per quelli che saranno i tempi di recupero. Tra poco meno di un mese, infatti, ricomincerà ufficialmente un nuovo campionato di Serie A e Spalletti vuole avere tutti i suoi uomini a disposizione.