Napoli, infortunio Ospina: il portiere lascia il campo zoppicando, Juve a rischio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ospina – Altra tegola in casa Napoli dopo il recente ko di Meret. Ospina ha lasciato il campo zoppicando nei minuti finali di Bolivia-Colombia dopo aver ricevuto una botta durante un contrasto. Nuovo allarme in casa azzurra in vista della sfida contro la Juventus.

Dopo l’infortunio di Meret, il quale potrebbe stare fuori per circa un mese, Spalletti potrebbe fare a meno anche di Ospina. Le condizioni del portiere colombiano verranno valutate con calma nelle prossime ore, ma la sensazione è che trapeli un briciolo di sostanziale ottimismo.

Chi giocherà contro la Juventus qualora Ospina dovesse alzare bandiera bianca? Occhio a Davide Marfella, terzo portiere azzurro e pronto a scendere in campo dal primo minuto qualora il portiere colombiano dovesse annunciare definitivamente forfait.

Infortunio Ospina, allarme in vista della Juventus

Come detto, il recente ko di Meret costringerà Spalletti a fare i conti con l’assenza del suo numero uno per circa un mese. Qualora anche Ospina dovesse alzare ufficialmente bandiera bianca, per il tecnico azzurro sarebbe allarme totale in vista della delicatissima sfida contro la Juventus.

Cresce l’ottimismo per Ospina, ma non è escluso, come accennato, che contro la Juventus possa scendere in campo il giovane Marfella dal primo minuto. Cresce l’attesa in casa Napoli, anche perchè Ospina arriverebbe in città poche ora prima del match contro i bianconeri a causa degli impegni in Nazionale con la Colombia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!