Napoli-Atalanta: out subito Ospina. Prenderà voto?

www,imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Ospina: il Napoli è costretto ad effettuare il primo cambio dopo mezz’ora di gioco. Il portiere degli azzurri Ospina ha chiesto subito il cambio dopo un violento scontro di gioco con il suo compagno di squadra Mario Rui.

Dalle prime indiscrezioni, l’estremo difensore colombiano ha rimediato una profonda ferita all’arcata sopracciliare. Il giocatore è uscito dal campo in barella ed è stato rimpiazzato da Meret che cercherà di mantenere la porta inviolata.

In ottica fantacalcio, Ospina riceverà il voto perchè ha giocato di 25 minuti: ha abbandonato il rettangolo di gioco al 30′.

Lo stesso discorso vale anche per chi usa la fonte Milano (Gazzetta) all’interno della lega (nel caso in cui dovesse ricevere un sv): “Il Portiere s.v. senza bonus o malus che ha iniziato la partita da titolare e viene sostituito dal minuto indicato come 26’ (secondo il tabellino della Lega Calcio Serie A) compreso in avanti riceve sempre 6 punti d’ufficio a cui vanno sottratti eventuali malus ed aggiunti eventuali bonus“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!