Napoli, novità Ospina in vista della Juventus: sorride Gattuso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Ospina – Buone notizie per Gattuso per quel che riguarda il recupero di Ospina in vista della super sfida contro la Juventus in programma domani all’Allianz Stadium.

Il portiere colombiano, dopo il recente infortunio, ha svolto interamente la seduta d’allenamento con il resto della squadra. Semaforo verde in vista di domani. Ospina, salvo clamorosi colpi di scena, si riprenderà il suo posto da titolare a discapito di Meret.

L’estremo difensore azzurro, prima del via libera per la sessione d’allenamento odierna, è stato sottoposto a controllo il quale ha dato esito positivo con definitivo via libera per la ripresa del lavoro a pieno regime.

Infortunio Ospina, le mosse di Gattuso in vista della sfida alla Juventus

Come accennato, Ospina farà ritorno in campo dal primo minuto e ritornerà a difendere la porta del Napoli già dalla sfida contro la Juventus. Gattuso valuterà alcune mosse a sorpresa anche per quel che riguarda centrocampo e attacco.

Ballottaggio Mertens-Osimhen, l’attaccante belga potrebbe essere avanzato nel ruolo di finto nove con il centravanti nigeriano inizialmente in panchina. Ballottaggio in mezzo al campo tra Demme e Bakayoko, mentre Zielinski sarà avanzato nella posizione di trequartista

Probabile formazione NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Demme/Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!