Parma, emergenza senza fine: D’Aversa perde un altro difensore per il Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osorio – Brutte notizie per Roberto D’Aversa a poche ore da quella che è la sfida della 37^ giornata tra il suo Parma e il Sassuolo. Contro i neroverdi, infatti, va verso il forfait Osorio per via di una distorsione alla caviglia patita in allenamento.

Il difensore venezuelano nelle prossime ore si sottoporrà agli accertamenti del caso, ma l’impressione è che il tecnico ducale non potrà contare su di lui per la sfida del Tardini. Partita che potrebbe permettere, in caso di risultato negativo del Crotone, di lasciare almeno l’ultima posizione in classifica e di salutare dignitosamente la Serie A.

Il nome di Osorio va quindi ad aggiungersi alla lunga lista dei giocatori gialloblù indisponibili che, solo per il reparto arretrato, include nomi di Pezzella e Iacoponi.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Osorio: chi al suo posto contro il Sassuolo

Il posto dell’ex Zenith potrebbe essere preso da Bruno Alves che, quindi, andrà a comporre la coppia di centrali insieme al giovane Dierckx per quello che sarà un derby emiliano che, comunque vada, per i gialloblù sarà fortemente segnato dalle assenze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!