Napoli, infortunio Osimhen: aggiornamenti e tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Osimhen– Punto interrogativo sul ritorno in campo di Osimhen in vista della ripresa del campionato. L’attaccante nigeriano sarà atteso nelle prossime ore a Napoli per valutare le tempistiche di recupero.

Trapela sostanziale ottimismo, ma la sensazione è che il giocatore potrebbe tornare a pieno regime solamente tra 10-15 giorni. Piccola speranza per la sfida di Supercoppa contro la Juventus.

Allarme totale per Gattuso, il quale sarà costretto a fare i conti anche con gli infortuni di Mertens e Koulibaly. Il primo, dopo il ko alla caviglia, tornerà a disposizione nelle prossime settimane. Massimo ottimismo per Koulibaly, il quale potrebbe recuperare tra circa 10 giorni.

Infortunio Osimhen, il piano di Gattuso con il ritorno dell’attaccante nigeriano

Segnali positivi sul ritorno in campo di Osimhen, il quale è pronto a pedalare spedito verso il recupero. Con l’attaccante nigeriano a disposizione, Gattuso potrà contare sulle ripartenze in contropiede, gioco di sponda e attacco della profondità.

Insomma, un totale toccasana per il reparto offensivo azzurro. Le statistiche di Osimhen parlano chiaro: 2 gol e 1 assist in 7 presenze. 42 duelli aerei e ben 10 falli procurati, numeri che evidenziano il grande apporto offensivo dell’ex Lille.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!